Macchinari

Valsecchi Packaging mette a disposizione una gamma completa di apparecchiature automatizzate per abbreviare ed ottimizzare i tempi di imballaggio, aumentare la produzione ed incrementare qualità degli imballi.

Soluzioni automatizzate

Sono molti i vantaggi che derivano dall’adozione di soluzioni automatiche per realizzare gli imballaggi di cui hai bisogno, ad esempio, primo fra tutti la diminuzione di errori e l’aumento di produttività, dato che una o più fasi diventano automatizzate.

Miglior produttività

Investire su uno di questi macchinari non solo migliora la produttività della linea di imballo, proteggendo qualsiasi oggetto in tutta sicurezza, ma permette anche di gestire importanti flussi di lavoro e di automatizzare alcune operazioni, come proteggere e stabilizzare i carichi, confezionare e saldare i prodotti.

Vantaggi dell’uso di macchine per l’imballaggio e il confezionamento:

null

Maggiore

produttività
null

Risparmio di

denaro
null

Maggiore

spazio nel magazzino
null

Riduzione della quantità di

imballaggi usati
null

Riduzione del proprio

impatto ambientale
null

Maggior controllo sulle

operazioni di imballaggio

Sistemi per la protezione

I sistemi protettivi producono materiale di riempimento velocemente e con semplicità, in questo modo è possibile proteggere i colli sfusi durante il trasporto con la carta o il riempimento ad aria o schiuma, capaci di ammortizzare i colpi. Nel caso dei sistemi ad aria, vengono prodotti dei cuscini in grado di proteggere i prodotti durante gli spostamenti.

Macchine per l’imballaggio

Le macchine nastratrici sono l’ideale per chi necessita di chiudere quotidianamente molte scatole, dato che il nastro adesivo rimane il tipo di chiusura più economica ed efficiente. Una macchina reggiatrice può automatizzare il processo di molte spedizioni che richiedono una particolare cura. I macchinari avvolgipallet, infine, consentono di filmare automaticamente un intero pallet in poco tempo.